AMUT - Linee per la produzione di tubi medicali

Materiali: PVC, PP

I prodotti soddisfano le richieste imposte dall’industria medicale: precisione dimensionale, tolleranze ridotte in produzione, superficie lucida o satinata, nonché l’assoluta mancanza di ogni tipo di contaminazione.

A seconda dei diametri, dello spessore, della geometria e della produzione voluta dal cliente, le linee di estrusione per tubi medicali possono contare su diversi modelli di estrusori e teste.

Una perfetta calibrazione è garantita, nella vasca sotto vuoto, da un elemento di controllo modulante, che interagisce col misuratore di diametro e regola di conseguenza il vuoto.

Le vasche di raffreddamento, di lunghezza adatta alla produttività richiesta, sono ad immersione d’acqua e di tipo chiuso per evitare contaminazione. L’acqua di processo è filtrata tramite filtro speciale che ne garantisce la qualità.

Il sistema di avvolgimento con bobine a sbalzo e cambio automatico evita che il materiale venga a contatto col terreno durante il cambio bobina, ed il controllo dell’avvolgimento tramite un sistema sonar senza contatto evita di introdurre tensioni nel tubo durante la formazione della bobina.

 

Download PDF

Subscribe our newsletter

Contact us

Follow us on

©2017 AMUT S.p.a.. All rights reserved.
Cap. Soc. € 13.128.572 Int. Versato - R.E.A. Novara 211294 - Reg. Imprese Novara – Cod. ISO IT – C.F. – P.IVA 02035500038