AMUT-COMI - Termoformatrici - SMART 4.0

Termoformatrici - SMART 4.0

AMUT-COMI è stata creata dalla fusione tra la Divisione di Termoformatura AMUT e la divisione di COMI per termoformatrici da imballaggio, unendo entrambi i know-how tecnologici nel campo della termoformatura per articoli destinati all’imballaggio.

AMUT-COMI offre un’ampia gamma di impianti di termoformatura in-line e off-line, caratterizzati da alte velocità, configurazione modulare ed elevata robustezza ed efficienza per la termoformatura di svariati articoli in differenti settori.

Le termoformatrici AMUT-COMI sono dotate di tutte le soluzioni tecnologiche richieste dall’industria 4.0 e possono quindi essere collegate in rete nella “Smart Factory”.

Settori:
- Alimentare
- Frutta e Verdura
- Industriale
- Floricoltura
- Medicale
- Imballaggio generico
- Imballaggio tecnico
- Caseario

 

Profilo aziendale (PDF)

11/10/2018

ACCESSORI DEDICATI ALLE TERMOFORMATRICI DELLA SERIE ACF

Nuovi accessori sono stati specificatamente concepiti per corredare il modello ACF, nello specifico per eseguire le automazioni dei passaggi finali.

30/07/2018

SISTEMA AUTOMATIZZATO PER GESTIRE PRODOTTI TERMOFORMATI

Il nastro di scarico riceve i pezzi dalla termoformatrice ad una altezza regolabile e li abbassa ad un livello di 800 mm.

03/07/2017

NUOVI ROBOT DI IMPILAMENTO PER LE TERMOFORMATRICI ACF

Velocità, precisione e affidabilità: queste le caratteristiche che contraddistinguono i nuovi robot per l’impilamento dei pezzi termoformati forniti con le ACF.

Demo Show

Exhibitions

Conference

Düsseldorf, Germany

5 - 7 of November

Table Top n.14

Exhibition

Rimini, Italy

6 - 9 of November

Hall A3, Stand n.121

CONFERENCE

Coral Spring, FL, USA

13-14 of November

Table top

Subscribe our newsletter

Contact us

Follow us on

©2018 AMUT – COMI S.p.a.. All rights reserved.
Cap. Soc. € 1.020.000,00 Int. Versato - Codice REA Pavia 278585 - Reg. Imprese Pavia – Cod. ISO IT – C.F. – P.IVA 03814610162